“Auto 3D”: la nuova piattaforma web ACI dedicata all’automobilista

Soccorso stradale
9 Marzo 2019
FIA “Start-up Challenge”: Migliora la mobilità, migliora la vita
20 Marzo 2019

“Auto 3D”: la nuova piattaforma web ACI dedicata all’automobilista

Look”: scopri il modello giusto. “Buy”: esplora le offerte nuovo e usato; valuta ‘car sharing’ e noleggio lungo termine. “Drive”: tutte le info su nuovo e usato, incontro domanda-offerta, servizi post-vendita, ‘Infotarga’, ‘MyCar’, ‘Memo’.Auto 3D è una piattaforma web realizzata dall’Automobile Club d’Italia, che offre informazioni e servizi utili legati alla mobilità, per chi possiede un’auto o è interessato ad acquistarne una.
In un nuovo ambiente digitale appositamente studiato per gli automobilisti, sarà possibile esplorare le  «3D» – le tre dimensioni chiave della mobilità a quattro ruote:

Look “scopri il modello giusto per te”;
Buy “esplora le offerte su nuovo e usato e valuta se conviene più il ‘car sharing’ o il noleggio lungo termine”;
Drive “gestisci serenamente la tua auto grazie ai tanti servizi disponibili”.
Auto 3D:

  • aiuta a reperire informazioni utili sui veicoli in commercio (nuovi e usati), fornendo informazioni tecniche e di costo per facilitarne l’acquisto;
  • favorisce l’incontro domanda-offerta di auto nuove o usate;
  • consente di accedere ai servizi post-vendita (estensione garanzia, acquisto polizza di assicurazione, assistenza e certificato d’uso);
  • permette di usufruire di una serie di servizi ACI (già disponibili tramite l’app ACI Space), come Infotarga (per scoprire i dati tecnici e i costi di gestione di un veicolo) o MyCar e Memo (per gestire documenti e scadenze del proprio veicolo). 
Visita Auto 3D: http://auto3d.aci.it/

Powered by WPeMatico

Comments are closed.