[#60MONTERICE] Serata revival a Valderice con Italo Cucci: domani sera in rassegna 60 anni di storia della gara in salita

[#60MONTERICE] Presentata la gara in sede Aci a Trapani, Pellegrino: «Sport e turismo, connubio di promozione territoriale»
13 Settembre 2018
[#60ANNI] Giuseppe Di Gregorio e i ricordi della Monterice: «Da bambino vidi nascere la gara poi, nei decenni, l’ho vista crescere…»
14 Settembre 2018

[#60MONTERICE] Serata revival a Valderice con Italo Cucci: domani sera in rassegna 60 anni di storia della gara in salita

Il ricordo dei vecchi tempi e una lunga carrellata di aneddoti che ripercorrono 60 anni di storia. Domani sera (venerdì), alle ore 21, presso l’anfiteatro “Nino Croce” di Valderice si terrà una serata revival di 60 anni di storia della “Monte Erice”. L’iniziativa promossa dal sindaco del Comune di Valderice, Francesco Stabile – in collaborazione con l’Aci Trapani – vedrà la partecipazione, tra gli altri, di Ninni Vaccarella, Italo Cucci, Rocco Aiuto, Michele Dell’Utri, Piera Bertolino. Saranno proiettate immagini d’epoca e si potrà ascoltare il saluto appassionato di Enrico Grimaldi, il catanese che più volte vinse la “Monte Erice”. Tra il pubblico ci saranno anche i big che si contenderanno il podio della 60ma edizione della “Monte Erice”. Ingresso libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *