Uno dei migliori robot aspirapolvere: il Roboquad 11S

Un aspirapolvere robot, noto anche come camera, come termine generico, è una macchina aspirapolvere robotica artificialmente intelligente che ha un’intelligenza artificiale molto complessa e una tecnica di pulizia del pavimento a vuoto ancora limitata. Questi robot sono stati programmati per pulire la casa per mezzo di sensori che rilevano allergeni, sporco, detriti, umidità e polvere e inviano un segnale al controller, che poi utilizza un pannello di controllo per avviare il processo di pulizia. Questo aspirapolvere robot funziona con un motore da 12 volt e ha una batteria agli ioni di litio installata in esso in modo che se si esaurisce la potenza, la macchina può ancora funzionare per oltre due settimane senza staccare la spina. Questi robot non sono molto costosi e possono essere acquistati per meno di cento euro. Questi aspiratori sono progettati per pulire grandi aree con un sacco di tappeto e hanno una grande varietà di allegati per completare lavori di pulizia che non si può essere in grado di fare da soli.

Questo è solo l’inizio della mia recensione dell’aspirapolvere robot, perché ho intenzione di discutere queste incredibili macchine in modo più dettagliato in una data successiva. Penso che i migliori aspirapolvere robot sono quelli che hanno una vasta gamma di caratteristiche e capacità, e fanno un fantastico lavoro di pulizia. Il fatto che non richiedono alcun input da parte dell’utente li rende molto convenienti perché non vi è alcuna possibilità di bagnare il robot durante la pulizia. Possono essere utilizzati con o senza acqua, possono pulire tutti i tipi di superfici dure tra cui piastrelle, pietra e pavimenti in legno duro, sono facili da usare, e sono ideali per luoghi che ottengono un sacco di traffico.

Se stai cercando un buon modo per mantenere i tuoi pavimenti puliti, prova a dare una prova ai Roboquad 11S. Sono estremamente efficaci su pavimenti in legno duro, moquette, tappeti e pavimenti in vinile. La cosa migliore di questi aspirapolvere robot è che sono fatti con una schiuma molto dura che fa un lavoro incredibile per raccogliere i rifiuti di animali domestici, briciole e tutti i tipi di sporco e detriti. Il produttore, Roboquad, sostiene che la vita di questi robot sarà tra venti e cinquanta anni, quindi dovresti iniziare a guardare i modelli disponibili proprio ora.

Maggiori informazioni qui di seguito.