Quali sono i vantaggi di utilizzo di una piastra per capelli professionale?

La piastra professionale di qualità Karmin G3 Professional è dotata di una piastra in ceramica che è fatta di tormalina, che è simile nella struttura allo zaffiro del diamante. Questo permette alle piastre di scivolare sui tuoi capelli senza graffiare o tirare. Mentre ha una piccola circonferenza, questa piccola differenza è più che compensata dalla scorrevolezza e uniformità delle piastre quando toccano i tuoi capelli. Il ferro è progettato con una grande ruota che gli permette di distribuire il calore uniformemente attraverso i tuoi capelli.

La piastra professionale G3 dispone anche di una tecnologia ionica che ha lo scopo di proteggere i capelli dal surriscaldamento rilasciando ioni negativi. Inoltre, permette alle piastre liscianti di penetrare nel fusto del capello, migliorando la ritenzione dell’umidità e la salute dei capelli. Questi ioni negativi sono necessari per ridurre l’effetto crespo e promuovere ciocche dall’aspetto sano e vibrante. La piastra professionale con tecnologia ionica di Karmin è stata raccomandata da migliaia di parrucchieri professionisti in tutto il mondo, perché offre un’alternativa efficace ai trattamenti di colorazione dei capelli e ai trattamenti termici di stiratura nel tuo salone. La cosa più importante scegliere un modello di piastra professionale caratterizzato da un buon livello di qualità e da un’elevata affidabilità. Spesso da un modello all’altro di piastre per i capelli si possono trovare ad esempio delle caratteristiche e anche delle differenze dal punto di vista delle loro diverse funzionalità e del loro livello di praticità di utilizzo in generale.

Il modello di piastra professionale G3 Professional Straightener è offerto in una varietà di diversi stili e finiture, ed è l’opzione migliore per le persone che desiderano avere un look liscio, lucido e sano. Può essere utilizzato su qualsiasi tipo di capelli tra cui permanenti, crespi, ricci, ondulati e secchi. Con una scelta di oltre 17 diverse opzioni di protezione del calore tra cui ceramica, tormalina, titanio e diamante, è anche lo strumento ideale per lo styling di diversi tipi di capelli e ottenere il look che si desidera e necessario per qualsiasi evento o occasione. Utilizzando il ferro piatto su base regolare vi aiuterà a mantenere il look che si sta cercando e ridurre il danno causato da calore eccessivo, crespo, e altri fattori che causano crespo e stress.

Per approfondimenti consigliamo caldamente di visitare il sito seguente https://www.guidapiastrapercapelli.it/