Come una nuova generazione di cuffie potrebbe aiutarti

Beyerdynamic ha annunciato alcuni cambiamenti piuttosto grandi alla sua gamma di cuffie e microfoni professionali. In primo luogo, l’azienda ha lanciato una nuova gamma di cuffie da studio di monitoraggio con due tecnologie incorporate. Questa è la prima volta che Beyerdynamic ha utilizzato le due tecnologie insieme, ma è stato anni nel fare per Beyerdynamic e hanno finalmente lanciato nel Regno Unito. Questa è in realtà la loro seconda gamma di cuffie di monitoraggio mai lanciato – la prima era la gamma Live Wire (che era eccellente) e la seconda era la gamma iSee che non ha fatto troppo bene. Quindi questa nuova gamma davvero li porta testa a testa con i loro concorrenti.

L’altro grande cambiamento è il fatto che Beyerdynamic sta ora producendo due modelli separati piuttosto che i soliti tre. Questo è stato fatto per garantire che i consumatori abbiano una scelta, anche se tecnicamente, i tre principali prodotti Beyerdynamic sono tutti essenzialmente gli stessi (anche se sono venduti come tre entità separate). I nuovi modelli includono gli UTB Pro Mics, UTB CITEC ITE Tapes, e i microfoni professionali Beyerdynamic Color LTapes. Ognuno di questi è dotato di una varietà di caratteristiche e anche se non sono i prodotti Beyerdynamic più ricchi di funzionalità, rappresentano grandi progressi e tutti offrono microfoni professionali che hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo. In termini di qualità del suono, sono tutti abbastanza alla pari.

La cosa migliore della gamma di cuffie Beyerdynamic è che sono tutti estremamente leggeri, in modo da poterli portare con voi ovunque senza alcuna preoccupazione circa il loro scontro con il vostro zaino o trattenere voi. Queste cuffie con tecnologia rivoluzionaria di isolamento del rumore mantenere la qualità del suono costante, non importa dove li si utilizza, quindi se si utilizza un computer portatile in una sala riunioni, o un dispositivo di dettatura in un ufficio, sarà ancora ottenere qualità del suono cristallino. Inoltre, queste cuffie sono estremamente compatto e così leggero si può facilmente portare in giro e usarli ovunque. Quindi, se si vuole impressionare i vostri clienti con la vostra prossima conferenza o riunione di lavoro – considerare un paio di Beyerdynamic Microfoni professionali e cuffie.

Prima di prendere qualsiasi decisione sulle nuove cuffie da acquistare vi consiglio essenzialmente di andare alla ricerca delle recensioni che potete trovare anche online dei diversi modelli. Grazie a queste recensioni potrete capire davvero i pro e i contro dei vari modelli che si trovano in commercio.

Leggi qui per altre info sul seguente sito.