Come scegliere il miglior monitor per il gioco in vendita online

In questo articolo, parlerò del motivo per cui ho scelto una particolare marca di monitor per le mie esigenze di gioco. Spero che queste informazioni vi aiuterà a prendere la decisione migliore che si può su quale monitor è il migliore per voi. Prima di tutto, lasciatemi dire che tipo di esperienza di gioco sto parlando. La mia esperienza di gioco è stata principalmente World of Warcraft (WoW) giochi correlati. Questi giochi sono molto intensi, perché ci sono molte cose in corso in una sola volta e se non si dispone della giusta attrezzatura, come un buon computer, e una scheda grafica di alta qualità / processore / monitor, allora la vostra esperienza di gioco sarà molto breve. Il miglior monitor per il gioco che ho avuto finora è stato un portatile che è venuto con un processore G e un Xbee Asus.

Se stai cercando un notebook da gioco, allora si applicano le stesse regole dei notebook. L’unica differenza tra loro è la dimensione (e quindi il prezzo), e i diversi componenti che entrano nella realizzazione di ciascuno di essi (il monitor, la gpu, la scheda di memoria, ecc). È molto importante sapere quanto si vuole spendere per un notebook da gioco, perché è molto facile essere risucchiati dal design, e le specifiche che sono in tutto il web, quando in realtà, è l’interfaccia utente e il tempo di risposta che conta di più. Se il display sembra buono, ma non si può dire se il suo tempo di risposta è veloce o lento, allora il tempo di risposta non è abbastanza buono, indipendentemente da ciò che si può guardare.

Quando si acquista un monitor da gioco, si dovrebbe davvero controllare il tempo di risposta, perché se il monitor ha tempi di risposta poveri, il tempo di risposta dei tuoi amici quando stanno giocando ne soffrirà, e questo può essere molto frustrante. Non vuoi essere interrotto in un gioco, o peggio, ucciso come risultato di una cattiva configurazione mouse/monitor. Se il tuo amico viene sempre ucciso, rende solo la tua vita miserabile. Sei molto meglio con qualcosa che è abbastanza buono per tenere il passo con i tuoi amici, ma è anche in grado di tenere il passo con la grafica che i tuoi amici ti lanciano. Con una combinazione monitor/gpu abbastanza buona, non dovrai preoccuparti di questo.

Se desideri leggere ulteriori informazioni, puoi visitare il link seguente qui: Monitor per PC piatto, quale scegliere? Informazioni, recensioni, prezzi